L'Italia e i media internazionali: incontro con Gaia Pianigiani

Venerdì 22 maggio un incontro con la corrispondente in Italia per il New York Times Gaia Pianigiani

Gaia Pianigiani LUISS

Domani, venerdì 22 maggio 2015, alle ore 11:30 nell'Aula 205 del campus di Viale Romania, 32 si svolgerà un incontro con Gaia Pianigiani, corrispondente in Italia per il New York Times, aperto agli studenti LUISS e dei master della School of Government.

L'evento è parte del seminario L'Italia e i media internazionali, a cura del responsabile ufficio stampa LUISS Annalisa Pacini, organizzato nell'ambito del Master in Comunicazione Istituzionale delle Amministrazioni, Organizzazioni e Imprese della LUISS School of Government.

Gaia Pianigiani è corrispondente dall'Italia per il New York Times. In passato ha lavorato per Forbes.com. Ha studiato giornalismo presso la Graduate School of Journalism della Columbia University. Lo scorso agosto ha pubblicato il servizio Divine wedding dresses: the Italian nun making brides' dreams come true, che ha ottenuto grande richiamo in tutto il mondo.