LUISS Summer School 2015 in European and Comparative Company Law

Aperte le iscrizioni alla nuova summer school di specializzazione in diritto societario europeo

LUISS Summer School CECL

La LUISS Summer School in European and Comparative Company Law è un progetto di integrazione alla formazione degli studenti di Giurisprudenza che si svolge dal 12 al 20 giugno 2015.

Aperta ai laureati con un interesse in materia di diritto societario e come un corso avanzato per professionisti, la summer school consente ai partecipanti di integrare la preparazione in materia di diritto commerciale grazie a un programma approfondito sia teorico che pratico sul diritto societario in Europa, oltre ad acquisire gli strumenti per affrontare le operazioni transfrontaliere che coinvolgono società quotate.

La LUISS Guido Carli e il CECL (il Centre for European Company Law, una partnership accademica tra le Università di Leiden, Utrecht, Maastricht, Uppsala, LUISS e l'Allerhand Institute of Advanced Legal Studies) hanno avviato una collaborazione con un gruppo di laureati della Harvard Law School laureati mettendo insieme alcuni fra i migliori accademici e professionisti provenienti da tutta Europa, che offriranno ai partecipanti della Summer School l'opportunità di affrontare le sfide intellettuali più all'avanguardia nel diritto societario e dei mercati dei capitali.

Il prestigio dell'Università, i corsi intensivi e la modalità interattiva della didattica rendono la scuola un'occasione unica per approfondire la conoscenza dei mercati dei capitali e del diritto societario, sfruttando le attività culturali e il tempo libero nella splendida cornice che Roma offre in estate.

LUISS Summer School CECL - Flyer1.57 MB
LUISS Summer School CECL - Brochure5.15 MB