L'Italia e i media internazionali: incontro con John Hooper

Venerdì 15 maggio incontro con il corrispondente dall'Italia per Economist e Guardian John Hooper

Italians John Hooper

Venerdì 15 maggio 2015 alle ore 11:30 in Aula 205 del campus di Viale Romania, 32 si svolgerà un incontro con John Hooper, corrispondente in Italia per The Economist e The Guardian, aperto agli studenti LUISS e dei master della School of Government.

L'evento è parte del seminario L'Italia e i media internazionali, a cura del responsabile ufficio stampa LUISS Annalisa Pacini, organizzato nell'ambito del Master in Comunicazione Istituzionale delle Amministrazioni, Organizzazioni e Imprese della LUISS School of Government.

John Hooper è un famoso corrispondente per l’Italia e il Vaticano dei periodici: The Economist, the Intelligent Life e Senior Europe editor per il quotidiano The Guardian. Tra le altre cose, è stato corrispondente del The Observer e ha seguito vari conflitti, tra gli altri in Kosovo e Afghanistan. È autore di libri, tra cui The New Spaniards (2006) e The Italians (2015) appena uscito.