I giovani e il lavoro 19a edizione: diretta video

Venerdì 8 maggio 2015 abbiamo trasmesso la diretta video dell'apertura del LUISS Career Day 2015, con gli interventi di tre alumni di successo

Career Day 2015

Oggi, venerdì 8 maggio 2015, abbiamo trasmesso dall'Aula 200 della sede LUISS di Viale Romania, 32 la diretta video della conferenza di apertura della 19a edizione dell'annuale Career Day "I giovani e il lavoro".

Hanno aperto la plenaria il Vice Presidente Esecutivo LUISS Luigi Serra e il Rettore Massimo Egidi.

Tre alumni di successo hanno raccontato agli studenti la carriera intrapresa dopo la laurea in LUISS, fornendo consigli per un giusto orientamento professionale: Chiara dalla Chiesa, CEO Assistant for Corporate Affairs di ENEL, Agostino Papa dello studio legale internazionale DLA Piper e Giulia Innocenzi, giornalista e conduttrice di Announo (La7).

Gli interventi sono stati introdotti dal Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto e preceduti da una menzione speciale per gli studenti del LUISS Blue Team, vincitori della Rotman International Trading Competition 2015 e del coordinatore Professor Emilio Barone.

La diretta video è stata trasmessa anche in Aula 211 per i partecipanti a una speciale giornata di orientamento alle Lauree Magistrali.