Developing A-Papers: Ann Majchrzak in LUISS

In giugno 2015 la Professoressa della Marshall School of Business della University of Southern California terrà un corso in LUISS

Ann Majchrzak

In giugno 2015, la Professoressa Ann Majchrzak della Marshall School of Business della University of Southern California sarà ospite in LUISS per tenere il corso Developing A-Papers.

Ann Majchrzak è docente di Business AdministrationData Sciences and Operations presso la prestigiosa università californiana e Senior Editor di due importanti riviste accademiche, Organization ScienceMIS Quarterly.

La Professoressa Majchrzak lavorerà con studenti del Dottorato in Management e ricercatori del Dipartimento di Impresa e Management per discutere approcci e metodi necessari per realizzare articoli che possano essere pubblicate su riviste accademiche di fascia A, condicio sine qua non per la carriera accademica.

I partecipanti al corso avranno l'occasione di acquisire strumenti e tecniche per produrre articoli accademici secondo gli standard richiesti dalle riviste accademiche più importanti al mondo.

Le lezioni inizieranno il 3 giugno 2015 e sono organizzate come sessioni di laboratorio. Per ulteriori informazioni scrivere a phdmanagement@luiss.it