Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Weekend Sport LUISS: il basket perde la gara 1 dei playoff

La squadra di basket non supera il primo match per la promozione in A2 mentre vincono le ragazze della pallavolo

Basket LUISS Playoff Serie A2

Il fine settimana di festa non ferma gli appuntamenti di tutte squadre Sport LUISS, che portano avanti i loro impegni nel basket e nella pallavolo.

Il primo impegno della squadra maschile di basket nei quarti di finale dei playoff ha visto imporsi gli avversari dell'NPC Rieti per 95-55. Una sconfitta che rende più difficile il cammino per la promozione in Serie A2, come commenta il coach Andrea Paccariè "continuerò fino alla fine a cercare di tirare fuori tutto quello che posso da questi ragazzi che hanno fatto una stagione fuori dall'ordinario, portando la nostra società per la prima volta nella sua storia ai playoff di questa categoria". La seconda sfida sarà mercoledì 29 aprile al PalaLUISS alle 21:15.

Le ragazze della pallavolo ottengono il loro terzo successo consecutivo nella penultima giornata del campionato, battendo fuori casa per 3-0 le avversarie del Polisportiva Roma 7.

Stasera proseguono i playoff della seconda squadra maschile di basket: i ragazzi che cercano la promozione in Serie D affrontano la Polisportiva Excelsior 2000 alle 21:00 al PalaLUISS.