Career Day 2015, studenti e laureati incontrano le imprese

19a giornata di orientamento professionale "I giovani e il lavoro", con aziende, enti, studi legali e studenti e laureati di successo

Career Day 2015

Venerdì 8 maggio 2015, dalle ore 8:00, presso la sede di Viale Romania, 32 la LUISS presenta la 19a edizione della giornata di orientamento professionale "I giovani e il lavoro".

Gli studenti e i neolaureati si confrontano con aziende, enti e studi legali, ricevono consigli utili e partecipano a Future Maker Challenge, una sessione di business cases e legal games presentati dalle imprese.

Durante la giornata, gli alumni LUISS Chiara dalla ChiesaAgostino Papa e Giulia Innocenzi raccontano la propria carriera professionale nei settori dell’impresa, del diritto e dell’informazione.

La tradizionale cerimonia di premiazione dei Laureati Magistrali con lode è introdotta dalla consegna di una menzione speciale al LUISS Blue Team, vincitore del Rotman International Trading Competition 2015 e al coordinatore Professor Emilio Barone.

Aprono e chiudono il Career Day il Vice Presidente esecutivo LUISS Luigi Serra, il Rettore Massimo Egidi, il Direttore Generale Giovanni Lo Storto, il Prorettore alla Didattica Roberto Pessi e i Direttori dei dipartimenti Stefano Manzocchi, Luigi Marengo, Antonio Nuzzo e Roberto d’Alimonte.

Career Day "I giovani e il lavoro" 19a edizione