Giornata di Orientamento alle Lauree Magistrali dell'8 maggio 2015

L'evento si svolge durante il Career Day 2015, con simulazione del test di ammissione e visita al campus

18pm

Venerdì 8 maggio 2015 la LUISS organizza una giornata di orientamento ai Corsi di Laurea Magistrale.

Durante l’evento i partecipanti visitano il campus di Viale Romania, assistono alla presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale tenuti in italiano e inglese, scoprono le opportunità di studio all’estero e sostengono una simulazione del test di ammissione.

La giornata si svolge nell’ambito della 19a edizione del Career Day "I giovani e il lavoro" e permette agli studenti di confrontarsi con i tutor universitari e chiedere informazioni agli enti e alle aziende che ogni anno prendono parte alla manifestazione per meglio indirizzare il percorso di studi.

Programma e scheda di prenotazione