Il Professor Robert Winter ospite alla LUISS

Il docente dell'Università di St. Gallen terrà dei seminari nel mese di aprile 2015

Robert Winter

Il Professor Robert Winter della University of St. Gallen è ospite alla LUISS per il mese di aprile 2015.

Robert Winter è professore ordinario di ingegneria dei sistemi informativi e aziendali presso la prestigiosa università svizzera, dove è anche direttore dell'Institute of Information Management (IWI).

Il Professor Winter è direttore accademico del Executive Master of Business Engineering Program (EMBE) alla HSG e le sue aree di ricerca includono la progettazione aziendale, situational method engineering, la gestione dell'architettura aziendale, della sanità e dei sistemi di controllo aziendali.

Membro del consiglio scientifico di diverse istituzioni e centri di ricerca, il Prof. Winter è autore di 15 libri e più di 100 pubblicazioni scientifiche. Inoltre, è vice direttore della rivista Business & Information Systems Engineering, fa parte del comitato direttivo dell'European Journal of Information Systems ed è membro del comitato di redazione di altre importanti testate accademiche.

Durante il periodo di visiting alla LUISS, il Professor Winter parteciperà a 3 seminari:

• Giovedì 16 aprile, ore 17:00, Aula Informatica, Via Parenzo: lezione aperta a tutti gli studenti LUISS dal titolo "Service-dominant logic - Also a paradigm for IT service delivery and IT service management?" nell'ambito del corso Legal aspects of ICT (Dipartimento di Giurisprudenza)
  • Martedì 21 aprile, ore 16:30, Viale Romania 32: seminario dal titolo "From project-wise to continuous business improvement", riservato a membri della faculty LUISS
  • Mercoledì, April 22, ore 9:00, Sede Ericsson, Roma: seminario a porte chiuse dal titolo "Why very large projects fail - Insights from an assessment of large government projects in Switzerland, an assessment instrument and suggestions for improved project management"

Per maggiori informazioni scrivere a: facultymobility@luiss.it