LUISS Language Café: uno spazio di condivisione creativa e multilinguistica

Aperto il nuovo spazio LUISS dedicato alla contaminazione creativa fra lingue e culture

Martedì 31 marzo il LUISS Language Café ha aperto le porte a tutti gli studenti italiani e internazionali con un evento pomeridiano dedicato alla contaminazione fra lingue e culture diverse.

Situato nell'Aula 312 al terzo piano della sede di Viale Romania, il nuovo Language Café è uno spazio informale di scambio culturale e creativo dotato di un'area relax per la lettura dei principali quotidiani internazionali e la conversazione, di tre cabine di produzione private per la realizzazione di progetti multimediali e di un palco aperto a tutte le esibizioni.

L'evento di apertura è stata l'occasione per presentare le varie attività degli studenti che animeranno la nuova aula: come le conversazioni tandem fra italiani e stranieri curate dall'associazione ESN Roma L.U., gli incontri di approfondimento linguistico e i progetti artistici di musica e teatro.

Oltre agli spazi comuni di ristoro, il LUISS Language Café mette a disposizione il palco e le aule private di produzione a tutti gli studenti LUISS, che possono prenotarsi inviando una mail a spazididattica@luiss.it (allegare una descrizione della propria attività).

Il Language Café è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20.

LUISS Language Café