Iscrizioni aperte per l'edizione 2015 del Summer School Program internazionale CEISS che coinvolge sei importanti università tra Europa e Cina.
Dal 6 luglio al 14 agosto 2015, la China Europe International Summer School offre un programma intensivo di 14 corsi bisettimanali presso Fudan University di Shanghai, University of Copenhagen, Freie Universität Berlin, Utrecht University, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e LUISS Business School, con il corso Management Made in Italy.
Pensati per studenti internazionali, i corsi CEISS approfondiscono diverse aree tematiche, da commercio internazionale ed economia a diritto e relazioni internazionali, con una particolare attenzione all'attualità e ai rapporti tra Europa e Cina.
L'iscrizione è riservata agli studenti iscritti al secondo anno dei Corsi di Laurea Triennale in Economia e management, Economics and Business, Scienze Politiche e al terzo e quarto anno di Giurisprudenza. Gli studenti LUISS possono scegliere uno o più corsi all'estero tra quelli offerti dal network nelle aree Economics and Business, Law Governance and Society, International Relations, e il corso Management Made in Italy. A conclusione dei corsi sarà rilasciato un attestato di partecipazione e 4 ECTS.