Venerdì 27 marzo SNA e LUISS SEP organizzano una giornata di studi per la prima edizione del Master SCAP

Seminario SCAP

Venerdì 27 marzo 2015 la Scuola Nazionale di Amministrazione (SNA) e la School of European Political Economy LUISS organizzano una giornata di studi dal titolo Scienze comportamentali per un nuovo modello di amministrazione: sfide e obiettivi, in occasione della prima edizione del Master SCAP.

Il Presidente della SNA Giovanni Tria aprirà i lavori del seminario. Seguirà una relazione introduttiva del Rettore LUISS Massimo Egidi e tre tavole rotonde composte da alte cariche istituzionali ed esperti del mondo accademico nazionale e internazionale.

Il seminario si svolgerà nell'Aula Magna della SNA in Via dei Robilant 1, Roma, dalle 10:00 alle 17:30. La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Maggiori informazioni

Programma.pdf470.26 KB