Il Premier Matteo Renzi al quinto anniversario della LUISS School of Government

Nel discorso agli studenti il Presidente del Consiglio ha sottolineato l'importanza dei luoghi di studio e ricerca della politica

Il Premier Matteo Renzi al quinto anniversario della LUISS School of Government

Lunedì 23 marzo 2015, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è intervenuto durante le celebrazioni per l'anniversario dei primi cinque anni di attività della LUISS School of Government.

Nel suo discorso agli studenti il Premier ha sottolineato l'importanza dei luoghi di studio e ricerca della politica in un periodo storico caratterizzato dall'incertezza.

Il contributo ha chiuso i festeggiamenti per il traguardo raggiunto dalla SoG ed è stato introdotto dal Presidente Emma Marcegaglia, dal Rettore Massimo Egidi e dal Direttore della SoG Professor Sergio Fabbrini.

Guarda la galleria fotografica