Matteo Renzi alla LUISS School of Government: diretta video

Dalle 17:00 è stato trasmesso in diretta dall'Aula Chiesa il discorso del Presidente del Consiglio agli studenti LUISS

Dalle ore 17:00 di oggi lunedì 23 marzo è stata trasmessa la diretta video del discorso del Presidente del Consiglio Matteo Renzi agli studenti LUISS, in occasione della cerimonia per i cinque anni della School of Government.

Hanno introdotto l'incontro la Presidente Emma Marcegaglia, il Rettore Massimo Egidi e il Direttore della SoG Sergio Fabbrini.

L'evento è stato proiettato anche presso le aule 211, T01 e T02 della sede LUISS di Viale Romania.