Matteo Renzi alla LUISS School of Government

In occasione del quinto anniversario della SoG il Presidente del Consiglio ha tenuto un discorso agli studenti

Palazzo Chigi

Oggi, lunedì 23 marzo alle 17:00, nell'Aula 200 della sede di Viale Romania, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha tenuto un discorso agli studenti della LUISS School of Government.

L'incontro si è svolto in occasione del quinto anniversario della School of Government ed è stato introdotto da un saluto della Presidente Emma Marcegaglia, del Rettore Massimo Egidi, e del Direttore della SoG Prof. Sergio Fabbrini.

Nel corso di questi anni, la SoG LUISS ha coinvolto nelle sue attività formative docenti di alta reputazione scientifica, provenienti dai principali atenei nazionali ed internazionali, managers e alti dirigenti che hanno fornito conoscenze teoriche e strumenti pratici a più di 1.000 studenti di oltre venti Paesi.