Il bilancio delle partite giocate dalle squadre Sport LUISS nel fine settimana di metà marzo riporta una sola vittoria: quella della squadra di calcio maschile del campionato di prima categoria.
La squadra guidata da Enrico Fabbro vince in trasferta per 3-2 nella partita contro il Tirreno e, grazie a questo risultato, prosegue la sua corsa nelle prime posizioni del campionato, raggiungendo il quarto posto in classifica.
La prima squadra di Basket, ospite dell'Olimpia Cagliari, non riesce a fare altrettanto e i ragazzi guidati da Andrea Paccariè escono sconfitti dal match contro la squadra sarda per 71-66.
Sconfitta anche per la nostra squadra di calcio a 5 femminile, che perde in casa del Real Atletico Tor Bella Monaca con il risultato di 5-2.
Le due squadre di pallavolo lottano fino alla fine, uscendo entrambe sconfitte solo all'ultimo set. La formazione del volley maschile perde 3-2 in casa contro la Nuova Preneste, arrendendosi solo nel finale di una partita entusiasmante.
Un incontro molto combattuto è stato anche quello della squadra delle ragazze, che escono sconfitte in casa con le stesso risultato (3-2) contro la formazione Roma 1973 Green Volley.