Giornata di orientamento alle LUISS Summer School di sabato 21 marzo 2015

La giornata è rivolta agli studenti delle scuole superiori e genitori e prevede una visita del Campus di Viale Romania

55pm

Sabato 21 marzo 2015 si terrà presso la sede LUISS di Viale Romania 32 una giornata di orientamento alle LUISS Summer School.

Durante la giornata, gli studenti delle scuole superiori visiteranno il Campus e approfondiranno la conoscenza dei programmi estivi di orientamento dell'Ateneo.

Le LUISS Summer School supportano gli studenti nella scelta del corso di studio universitario, con particolare attenzione all'offerta formativa e alle opportunità professionali, ma senza mettere in secondo piano le attitudini e le abilità personali degli studenti.

Oltre alla panoramica sull'offerta formativa LUISS, per studenti e genitori si terranno sessioni di approfondimento sui servizi dell'Ateneo.

Programma e modulo di iscrizione