Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

L'offerta 2015 di i-lab LUISS, da Facebook alla mobile user experience

Dal 26 febbraio 2015 i nuovi seminari incentrati sull'online marketing

i-lab LUISS

Il 26 febbraio 2015 ripartono le attività di i-lab LUISS.
Il focus tematico del nuovo semestre è l'online marketing, che quest'anno si concentra su Facebook, il social network numero uno al mondo.

i-lab LUISS propone il seminario Trucchi Facebook, incentrato sulle strategie da adottare per incrementare la visibilità della propria pagina Facebook e le tecniche da sperimentare per conoscere e raggiungere i clienti, i fan e i concorrenti.
Al programma si aggiungono il seminario Facebook Advertising, due appuntamenti sull'Email Maketing e un incontro sulla Profilazione del target.

Inoltre la consueta finestra sui trend dell'innovazione si arricchisce della lezione incentrata sulla User Experience per siti web e applicazioni mobile, del seminario sul Lean Project Management e del workshop pratico Internet of Things.

Per tutti i corsi i posti sono limitati e la registrazione necessaria.

Maggiori informazioni
ilab.luiss.it
ilab@luiss.it 

T 06 85225080
M 39 389 55 08 521