Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Basket LUISS chiude il girone d'andata della Serie B con un'altra vittoria

La squadra guidata da Andrea Paccariè vince sette partite consecutive e si avvia alla seconda parte della stagione

Basket Serie B

La prima squadra di Basket ASD LUISS chiude il girone d'andata del campionato di Serie B della Lega Nazionale Pallacanestro con la settima vittoria consecutiva e si avvia a una seconda metà di stagione con la necessaria grinta e il giusto spirito competitivo.

Forte di sedici punti e del quinto posto in classifica, la squadra guidata dal coach Andrea Paccariè ha dimostrato anche a ridosso della pausa delle feste il carattere e la buona condizione fisica di tutti i giocatori.

Tirando un bilancio di questi primi quattro mesi, l'allenatore promuove la squadra e l'entusiasmo agonistico con cui ha disputato ogni partita: "Finora siamo stati all'altezza di questo campionato, cosa che non tutti a inizio stagione pensavano sarebbe successo. Adesso andiamo incontro a un altro periodo intenso, ma non ci fermiamo e lavoriamo per continuare a conquistare punti, in attesa di scoprire cosa ci riserverà la primavera".

Domenica 18 gennaio i ragazzi affronteranno fuori casa la NPC Rieti per la prima gara del girone di ritorno. La prossima partita in casa sarà invece sabato 24 gennaio contro l'imbattuta Citysightseeing Palestrina. Vi aspettiamo alle 18:00 al PalaLUISS.