Entra in LUISS: prove di ammissione ai Corsi di Laurea A.A. 2015/2016

A marzo i primi test di accesso ai Corsi di Laurea offerti dall'Ateneo

57pm

Sono aperte le iscrizioni alle prove di ammissione ai Corsi di Laurea Triennale, Magistrale e a Ciclo Unico per l'anno accademico 2015/2016.

Il test per accedere ai Corsi di Laurea Triennale e a Ciclo Unico si svolgerà il 19 marzo 2015 alle ore 15:00 presso l'Hotel Ergife di Roma e in altre sedi in tutta Italia. Le iscrizioni si chiuderanno il 16 marzo 2015.

Per tutti gli studenti che parteciperanno alla prova del 19 marzo 2015 l'Ateneo mette a disposizione borse di studio a copertura totale in numero illimitato basate esclusivamente sul merito e senza limiti di reddito.

Inoltre, agli studenti delle scuole superiori e ai loro genitori l'Ateneo dedica periodicamente giornate di orientamento alla carriera universitaria presso le sedi dell'Ateneo e in altre strutture sul territorio italiano.

Il 5 marzo 2015, alle ore 10:00 ed esclusivamente presso l'Hotel Ergife, invece, sarà la volta del test di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale: il termine per iscriversi è fissato al 2 marzo 2015.