Da oggi, lunedì 1 dicembre 2014, il nostro sito ufficiale www.luiss.it si presenta con una nuova veste grafica e una ridefinizione più accessibile e raffinata della struttura dei contenuti.
Il redesign del sito LUISS è pensato come una mappa dei punti nevralgici dell'Università: un racconto capace di ricostruire un'identità centrata sui concetti di qualità, eccellenza e successo.
La nuova architettura permette di ospitare contenuti provenienti da tutte le principali strutture d'Ateneo in modo da aggregare e distribuire le news e i materiali informativi verso tutti i canali digitali del network LUISS. Una struttura editoriale che orienta la navigazione sin dall'home page, rendendo più accessibili tutti i livelli di contenuto e le pagine interne.
Il layout è studiato per fornire un'esperienza ottimizzata su tutti i dispositivi (in particolare la navigazione da dispositivi mobili) e per valorizzare la connessione fra studenti e mondo del lavoro.
Da oggi l'esperienza LUISS si arricchisce con un portale più capace di connettere assieme studenti, alumni, docenti e ricercatori, aiutandoli a creare una comunità ampia e strutturata a livello globale.