Mobilità italo-tedesca: Borse DAAD

Il Servizio Tedesco per lo Scambio Accademico (DAAD) offre opportunità di finanziamento per la mobilità internazionale da e verso la Germania

DAAD

Il Servizio Tedesco per lo Scambio Accademico (DAAD) offre diverse opportunità di finanziamento, borse di studio e ricerca per finanziare la mobilità internazionale da e verso la Germania di studenti, dottorandi, ricercatori e professori.

Le borse possono essere fruite presso tutte le università e i centri di ricerca pubblici tedeschi e sono aperte a candidati di qualsiasi cittadinanza con domicilio abituale in Italia.

Ulteriori informazioni su bandi, termini di partecipazione e scadenze, sono disponibili sul sito del DAAD oppure contattando la dott.ssa Alice Felci (afelci@luiss.it), referente per l'Ufficio Ricerca e progettazione LUISS (ricerca@luiss.it) allo 06 8522 5901.