Sono aperte le iscrizioni alla CEISS, Summer School internazionale per gli studenti iscritti al secondo anno dei Corsi di Laurea Triennale in Economia e management, Economics and Business o Scienze Politiche.
La China Europe International Summer School organizza dal 7 luglio al 16 agosto 2014 un programma di 14 corsi bisettimanali con ospitalità presso Fudan University di Shanghai, Freie Universität di Berlino, University of Copenhagen e Utrecht University per approfondire e confrontare la politica e l'economia di Cina ed Europa.
Docenti d’eccellenza terranno moduli focalizzati su argomenti specifici: le dinamiche di sviluppo economico, le politiche di governance, un’analisi dell’evoluzione dei mercati finanziari e le sfide per un futuro di innovazioni sostenibili e business etico.
Gli studenti LUISS possono seguire uno o più corsi nelle aree International Economics and Trade, Politics Governance and Society e International Relations and Diplomacy, a conclusione dei quali saranno rilasciati un attestato di partecipazione e 4 ECTS.
È possibile iscriversi entro il 31 maggio 2014 compilando il form di registrazione e scrivendo a international@luiss.it.