Laurea Magistrale a Shanghai: le Success Stories dei nostri studenti

Fudan School of ManagementLUISS offre la possibilità di partecipare a un programma di Double Degree per ottenere una laurea magistrale in Management in LUISS e l'equivalente del Suoshi (master degree) in International Business presso la Fudan University School of Management di Shanghai.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 20 maggio 2014, ore 12:00.

Il programma permette di sviluppare conoscenze specifiche nei campi della gestione aziendale, dell'analisi finanziaria e delle dinamiche competitive, con un'attenzione particolare al panorama internazionale, alle specificità di quello asiatico e alla costruzione di un background multiculturale.

I partecipanti potranno studiare in un'importante università all'interno di un network globale che comprende collaborazioni di grande prestigio con atenei quali Harvard, Yale, University of California, Sloan School at MIT, Washington University.

A Shanghai, città cosmopolita e leader nel settore finanziario, molti studenti LUISS hanno vissuto una straordinaria esperienza formativa e professionale.

Le storie dei laureati LUISS-Fudan

Double Degree a Fudan

• Ammissione
    Iscrizioni entro il 20 maggio 2014, ore 12:00.