Borse di studio Summer School nelle Giornate di Orientamento

In occasione delle Giornate di Orientamento in sede, LUISS mette in palio borse di studio per l'esenzione totale dalla retta di iscrizione a LUISS Summer School.

La partecipazione è aperta agli iscritti alla Summer School che avranno proceduto alla formalizzazione dell'iscrizione con il pagamento prima della data della prova.

Sarà possibile però procedere all'iscrizione anche durante la giornata e perfezionare il pagamento entro una settimana, altrimenti non si verrà presi in considerazione ai fini dell'assegnazione della borse.

Maggiori Informazioni