Opportunità per Lauree Magistrali e a Ciclo Unico

image-28 Nov 2014 - 4:46pm

Ottenere la laurea triennale ha fatto crescere la tua voglia di imparare? Ti senti sicuro del tuo bagaglio di conoscenze, ma pensi che una ulteriore specializzazione ti renderebbe più competitivo nel mondo del lavoro? Ti piacerebbe vivere un'esperienza multiculturale e allo stesso tempo ampliare le tue conoscenze nel campo di studi che hai scelto?

Un programma di laurea magistrale LUISS, impartito in collaborazione con alcune tra le università più prestigiose al mondo, potrebbe essere la risposta alle tue esigenze.

• Cass Business School
  • EBS Universitat