Hack Day by Minsait - an Indra Company

57pm

Mercoledì, 4 marzo 2020 alle ore 14:30 in aula 305A di Viale Romania l'ufficio Luiss Career Services organizza il Hack Day by Minsait – an Indra Company.

L’evento è dedicato a giovani studentesse e al PinkPower.

Le partecipanti, suddivise in team, avranno l’opportunità di generare idee innovative in base linee guida dell’ONU, valorizzando la tecnologia come contributo essenziale allo sviluppo sostenibile.

I gruppi finalisti avranno l’opportunità di vincere buoni Amazon.

Speaker:

Aline Maldese, HR Business Partner
Miriam Garcia Arroyo, HR Talent Acquisition & Training
Serena Rezk, HR Talent Acquisition & Employer Branding

L'evento è aperto alle studentesse del III anno triennale - I e II anno Magistrale DIM e DEF.

Al termine della presentazione i referenti aziendali raccoglieranno i CVs delle studentesse presenti in sala. Si richiede di portare una copia aggiornata del proprio V preferibilmente in lingua inglese.

Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma Career Services nella sezione eventi. I posti sono limitati.

Ti ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento business casual.

Minsait, an Indra company (www.minsait.com), is a world wide leading firm with a focus in Digital Transformation Consultancy and Information Technologies. Technology is either a commodity or disruptor, due to this, we innovate and improve experience protecting the core of the business, creating value for our customers. Minsait focuses its offering on high-impact value propositions, based on end-to-end solutions. Technology without people is nothing. We look for solutions that enrich the environment and society, improve people's quality of life and innovate today to care for tomorrow. Flexible organization with multidisciplinary teams, professionals with high technical/business specializations and results’ oriented allow to provide answers to clients’ needs with positive impacts on their business.