Lunedì, 16 marzo 2020 alle ore 11.15, presso l’ Aula 403 di Viale Romania, 32 si terrà il recruiting day di Soft Strategy.
Speaker dell’incontro:
Area Financial Advisory
- Marco Codella: Presidente Soft Strategy Financial Advisory
- Debora Megna: Direttore Generale della Business Unit Soft Strategy Financial Advisory
Area Management Consulting
- Guido Milana: Partner del gruppo di ICT Security
Al termine della presentazione i referenti aziendali raccoglieranno i CVs degli studenti presenti in sala.
Si richiede di portare una copia aggiornata del proprio CV, preferibilmente in lingua inglese.
L’evento è aperto a tutti i laureandi e studenti iscritti al primo e secondo anno Magistrale DIM e DEF.
Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.
Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma Career Services nella sezione eventi.
Gruppo 100% italiano, Soft Strategy Group è specializzata nel settore del management consulting e dei servizi legati alla trasformazione tecnologica dei processi produttivi, per la fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione. Ne fanno parte Soft Strategy, azienda specializzata nel settore del management consulting e dei servizi Digital, e InnovatesApp capace di supportare i Clienti nell’adozione di roadmap evolutive delle architetture, applicazioni e sistemi basati su landscape SAP HANA. Recentemente è stata creata la nuova linea di business Digital Trust il cui perimetro di servizi abbraccia la Cyber Security, Digital Identity e End-user Consent & Rights Management, Sicurezza Applicativa e dei Dati, Frodi e sicurezza nel contesto di Smart Cities & Infrastructures. A settembre 2018 è stata creata la Soft Strategy Financial Advisory i cui servizi vanno dalle Operazioni Straordinarie (M&A advisory, Buy/Sell, Side due diligencee Operational Assessment) a tutte le aree di competenza CFO e della funzione Finance, fino ai progetti di efficientamento con un focus su organizzazione e processi. Il gruppo conta ad oggi oltre 300 dipendenti e 7 sedi in Italia (Roma, Milano, Bologna, Genova, Firenze, Matera e Rende).