Test IELTS in Luiss - sabato 4 aprile 2020

Sabato 4 aprile sarà possibile sostenere in Luiss l'esame IELTS Academic, promosso e organizzato dal Centro Linguistico di Ateneo in collaborazione con International House - Accademia Britannica Roma, centro IELTS accreditato da IDP Education Australia.

L'International English Language Testing System (IELTS) è uno dei test più popolari in ambito internazionale per certificare la conoscenza della lingua inglese, e per questo è accettato e riconosciuto da università, enti di alta formazione, governi, uffici di immigrazione, aziende e agenzie di lavoro in tutto il mondo.

Sostenere l'IELTS Academic in Luiss offre numerosi vantaggi riservati ai nostri studenti.

Application online a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 12 febbraio.