ALL Impact Speech - Guest Speaker: Andrea Abodi, Alumnus Luiss e Presidente dell'Istituto per il Credito Sportivo

43am

Si rinnova l'appuntamento con gli Impact Speech organizzati da ALL Associazione Laureati Luiss e dal Career service.

L’incontro si svolgerà giovedì, 30 gennaio 2020 presso la sede Luiss di Viale Pola, 12 (Sala delle Colonne) a partire dalle ore 18.45.

Il Guest Speaker della serata sarà Andrea Abodi, Alumnus Luiss e Presidente dell'Istituto per il Credito Sportivo.

Perché partecipare?

Sarà un momento unico per lasciarsi ispirare dalla sua esperienza personale e venire a contatto con Alumni di successo, per confrontare esperienze e riflettere insieme su sfide e visioni del futuro. L'ufficio Career service ha riservato 10 posti per studenti selezionati ai quali sarà data la possibilità di partecipare all'evento che si concluderà con un’apericena.

Come partecipare?

Invia la domanda che vorresti fare al nostro Guest Speaker entro e non oltre le ore 18.00 di giovedì 23 gennaio 2020 a eventicareer@luiss.it scrivendo nell'oggetto della mail "Andrea Abodi ALL Impact Speech" e specificando il Dipartimento e l'anno di appartenenza.

La selezione avverrà esclusivamente sulla base delle domande più interessanti, le quali dovranno essere poste dagli studenti selezionati a Andrea Abodi durante l'incontro.

La convocazione per la partecipazione all'incontro sarà inviata ai soli 10 studenti selezionati entro il 28 gennaio 2020.