Bando per i programmi di scambi internazionali 2020-2021

58pm

È disponibile il nuovo Bando per i programmi di Scambi Internazionali per l'anno accademico 2020-2021.

Con questo Bando saranno offerti oltre 900 posti grazie agli accordi di collaborazione stipulati con università in 46 Paesi del mondo.

L'Ufficio Gestione Esperienze Internazionali invita gli studenti interessati a leggere il Bando con attenzione per prepararsi a presentare domanda online correttamente, entro il 31 gennaio 2020 alle 12

Lo staff dell'Ufficio sarà a disposizione per incontri durante l'orario di ricevimento per rispondere a domande e dubbi:

• dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12;
  • martedì e giovedì, dalle 15 alle 16.