Esiti corsi di lingua - I semestre a.a. 2019/2020

Gli esiti relativi ai corsi di lingua frequentati nel I semestre dell'a.a. 2019/2020 vengono comunicati in classe dal docente nel corso dell'ultima settimana di lezioni dal 2 al 7 dicembre 2019.

Per gli studenti che non potranno essere presenti a lezione sarà possibile visualizzare il livello di lingua raggiunto in questo semestre in Web Self Service nella sezione “Carriera > Atti di carriera” ovvero a "Libretto" in caso di idoneità, previo invio di un'apposita comunicazione all'indirizzo di posta elettronica Luiss - nome.cognome@studenti.luiss.it - a partire dalla seconda metà di dicembre. Il Centro Linguistico di Ateneo deve infatti - per ciascuno studente e per tutti i corsi di lingua - ricevere ed elaborare i giudizi trasmessi dai docenti e dagli istituti.