Mercoledì 13 novembre alle ore 14.30, presso il Luiss LOFT, un nuovo appuntamento con "Breaking into Investment Banking", il ciclo di incontri dedicato alla scoperta del mondo dell'Investment Banking e organizzato dal Luiss Career Services.
Ospite dell'evento Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank Italia che, nel corso dell'incontro, racconterà la sua esperienza professionale e risponderà alle domande degli studenti. Apertura dei lavori a cura di Stefano Manzocchi, Direttore del Dipartimento di Economia e Finanza Luiss.
Per partecipare è necessario registrarsi sulla sezione eventi della piattaforma Luiss Career Center. I posti sono limitati ed è data priorità agli studenti dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale DIM e DEF, in base all'ordine di registrazione.
Flavio Valeri è dal 2008 Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia, Presidente e Consigliere Delegato del Consiglio di Gestione di Deutsche Bank SpA e General Manager di Deutsche Bank AG Milan Branch. Precedentemente, dal 2001 al 2008, ha lavorato in Merrill Lynch, dove ha ricoperto incarichi di crescente importanza tra cui quello di responsabile di Equity Capital Markets per EMEA (Europe Middle East Africa) a Londra e di responsabile delle attività dell'Istituto in Germania, Austria e Svizzera a Francoforte. Dal 1994 al 2001 ha lavorato in Deutsche Bank, prima a Francoforte e successivamente a Londra, nella divisione di Equity Capital Markets. Dal 1992 al 1994 è stato Senior Consultant presso Boston Consulting Group (Milano e Parigi). È Vice Presidente dell'Associazione Bancaria Italiana (ABI) e della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK).