Careers and Coffee - Notaio Adriano Laudati, laureato Luiss

28pm

Giovedì, 24 ottobre 2019 ore 14.00

Sala verde, Dipartimento Luiss di Giurisprudenza - Via Parenzo, 11

Il Career Services Luiss al fine di rendere sempre più sinergico lo scambio tra giovani e mondo del lavoro, cultura d'impresa e Università, ha promosso un ciclo di incontri informali nel corso dei quali verrà data l'opportunità, ad alcuni studenti selezionati Luiss, di conoscere da vicino professionisti del settore legale.

Il Notaio Adriano Laudati racconterà il suo brillante percorso di carriera e fornirà agli studenti consigli utili per affrontare al meglio la preparazione al concorso notarile, gli orientamenti giurisprudenziali e i temi di attualità affrontati dalla dottrina.

L'evento è a numero chiuso ed è riservato a tutti gli studenti del Dipartimento Luiss di Giurisprudenza interessati all'incontro.

Per partecipare all'evento occorre registrarsi sulla piattaforma Eventi Career nella sezione eventi.

In chiusura un coffee break offerto dall'Ufficio Luiss Career Services.

Adriano Laudati, laureato Luiss in Giurisprudenza nel 2009. Successivamente alla laurea, ha intrapreso un corso di formazione notarile presso la Fondazione Anselmo Anselmi, di cui è oggi docente per il Laboratorio Successioni. Specializzato nel 2012 in Professioni Legali e nel 2015 ha terminato il corso di preparazione al Concorso Notarile, che ha vinto nell'anno. E’ iscritto all’Albo dei Notai presso il Consiglio Nazionale del Notariato. La sua radicata esperienza nel settore commerciale e societario e la conoscenza perfetta di tre lingue straniere completano il suo profilo professionale.