Sono aperte le selezioni per il programma Roche #BeOurFuture – Finance & Market Access Edition.
La presentazione del progetto si svolgerà mercoledì, 23 ottobre 2019 alle ore 10.30 presso il Luiss Loft della Luiss Guido Carli di Viale Romania, 32.
Una competizione internazionale al termine della quale verranno messi a disposizione degli internship della durata di 6 mesi.
Gli internship inizieranno a gennaio/febbraio 2020 presso la sede di Monza e avranno una durata di 6 mesi.
Nelle ultime edizioni le aree nelle quali sono state effettuati gli internship sono state:
- Controlling
- Accounting
- Procurement
- Market Access
La challenge avrà 2 tappe:
- 4 dicembre 2019, Monza: Kick off meeting and Business Case Launch
- 11-12 dicembre 2019, Monza: Business Case presentation, Group assessment and Individual interviews
speaker:
- Christian Maggini, Controlling & Business Analysis Manager
- Giulia Balestra, Strategic Insights Manager, ex-partecipante Finance Day
Modalità di partecipazione
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Iscrizione a un corso di laurea magistrale in materie economiche DIM e DEF;
- Eccellente conoscenza della lingua inglese ed esperienza all'estero;
- disponibilità a svolgere un tirocinio in Italia o all'estero da inizio 2019;
- permesso di soggiorno valido.
Prenotazione e pagamento degli alloggi saranno a carico di Roche.
Per partecipare a #BeOurFuture è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma career center nella sezione eventi
Roche è un gruppo internazionale pionieristico nella farmaceutica e nella diagnostica dedicato al progresso della scienza per migliorare la vita delle persone. Fondato nel 1896 il Gruppo ha sede centrale a Basilea, in Svizzera. In Italia Roche è presente da 120 anni con oltre 1.200 dipendenti che ogni giorno lavorano per ricercare soluzioni terapeutiche in grado di prevenire, diagnosticare e trattare le malattie, dando un contributo sostenibile alla società.
La combinazione delle competenze farmaceutiche e diagnostiche ha portato Roche a essere leader nella medicina personalizzata con un portafoglio diversificato di trattamenti in oncologia, immunologia e sistema nervoso centrale. La ricerca e la spinta all’innovazione sono da sempre la risposta offerta da Roche alle continue sfide della salute, come testimonia il lavoro incessante per le patologie ad alto grado di complessità, come l’emofilia, l’autismo, l’Alzheimer, l’atrofia midollare spinale e la sclerosi multipla.
Alla ricerca di nuove molecole, Roche affianca un approccio unico grazie alla medicina personalizzata. Nell’area oncologica – oltre l’impegno nell'immunoterapia - si aggiungono le competenze relative alle analisi genetiche di Foundation Medicine. Ad inizio del 2018, Roche ha inoltre acquisito Flatiron Health – società leader nel mercato oncologico per la gestione elettronica dei dati – con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo e la produzione di nuovi servizi per oncologia.
Da anni Roche è in cima alle classifiche mondiali per investimenti in R&S: nel 2018 in Italia sono stati investiti 40 milioni di euro in circa 230 centri di ricerca in oltre 223 studi clinici e quasi 11.000 pazienti che hanno così potuto beneficiare di un percorso diagnostico specifico e di cure all’avanguardia senza alcun costo a carico delle famiglie o del Servizio Sanitario Nazionale.
Guardando al futuro della salute, Roche è impegnata per la sostenibilità del Sistema Sanitario con l’obiettivo di migliorare l’accesso dei pazienti alle innovazioni mediche attraverso la collaborazione con tutti gli stakeholder. Roche si impegna ogni giorno con coraggio per affrontare nuove sfide nella medicina per migliorare la qualità di vita delle persone e ridefinire i percorsi terapeutici del prossimo futuro.
http://www.roche.com/careers/italy.htm
https://www.linkedin.com/company/roche/careers?trk=top_nav_careers (linkedin italia)
https://www.youtube.com/user/rocheitalia
https://www.facebook.com/RocheItalia