CAMBIO CANALE I ANNO A.A. 2019/2020

Per tutti gli studenti iscritti al I anno a.a. 2019/2020 il canale, se previsto, è visibile sul Web Self Service dal 9 settembre.

I cambi di canale saranno possibili soltanto in presenza di uno scambio tra due studenti dello stesso corso di laurea, appartenenti a canali diversi e presentando apposito modulo disponibile presso la Segreteria Studenti da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2019.

Saranno prese in considerazione solo le richieste presentate in Segreteria Studenti entro i termini stabiliti e debitamente firmate da entrambi gli studenti.