Stagione Estiva alle Terme di Caracalla - Promozione per Luiss

Terme di Caracalla

Ai dipendenti e studenti Luiss, il Teatro dell’Opera offre l’opportunità di assistere alle recite della Stagione Estiva alle Terme di Caracalla nelle date indicate per ciascun titolo, ad un prezzo davvero vantaggioso.

Per informazioni e prenotazioni è necessario inviare una mail a promozione.pubblico@operaroma.it specificando di essere dipendente o studente Luiss e di voler usufruire della presente promozione.

Le date in promozione sono:

• Aida - venerdì 12 luglio (Musica di Giuseppe Verdi, Opera in quattro atti, Direttore Jordi Bernàcer, Regia, Scene e Costumi Denis Krief)
  • La Traviata - sabato 27 luglio (Musica di Giuseppe Verdi, Opera in tre atti, Direttore Manlio Benzi, Regia Lorenzo Mariani)
  • Romeo e Giulietta - domenica 4 agosto (Musica di Sergej Prokof’ev, Balletto in due atti, Direttore David Levi, Regia e Coreografia Giuliano Peparini)

Ufficio Promozione Pubblico

promozione.pubblico@operaroma.it