Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Nuovo programma in Management and Computer Science con Paris Dauphine

Gli studenti iscritti al corso di laurea triennale Luiss in Management and Computer Science avranno l'opportunità di trascorrere un intero anno accademico alla prestigiosa Università Paris Dauphine, grazie ad un accordo appena siglato tra i due atenei.

Secondo Paolo Spagnoletti, docente di Digital and Organizational Innovation alla Luiss: "Il programma di Structured Exchange offre l'occasione unica di combinare l'eccellenza della decision science nell'ateneo parigino con un programma profondamente innovativo nell'ambito data science a Roma. In questo modo gli studenti di ambedue le università potranno porre le basi per una carriera di successo nell'evidence-based management".

L'ambizioso programma internazionale si caratterizza per un focus sul Management e sull'organizzazione, e sarà rivolto agli studenti iscritti al II anno di laurea triennale in Management and Computer Science, offrendo la possibilità di trascorrere il terzo anno a Parigi.

Il nuovo programma si inscrive in una collaborazione già esistente e proficua con l'Università di Paris Dauphine, che si compone infatti anche di due programmi di eccellenza per gli studenti di Management: il Double Degree in Business Transformation e il Double Degree in International Business.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata al programma.