Si rinnova l'appuntamento con gli Impact Speech organizzati da ALL Associazione Laureati Luiss e dal Career Services.
L’incontro si svolgerà lunedì 20 maggio 2019 presso la sede Luiss di Viale Pola, 12 (Sala delle Colonne) a partire dalle ore 18.45.
Il Guest Speaker della serata sarà Andrea Silvestrini, laureato Luiss e Head of Operations di Spotify.
Perché partecipare?
Sarà un momento unico per lasciarsi ispirare dalla sua esperienza personale e venire a contatto con Alumni di successo, per confrontare esperienze e riflettere insieme su sfide e visioni del futuro. L'ufficio Career Services ha riservato 10 posti per studenti selezionati ai quali sarà data la possibilità di partecipare all'evento che si concluderà con un’apericena.
Come partecipare?
Invia la domanda che vorresti fare al nostro Guest Speaker entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 15 maggio 2019 a eventicareer@luiss.it scrivendo nell'oggetto della mail "Andrea Silvestrini ALL Impact Speech" e specificando il Dipartimento e l'anno di appartenenza.
La selezione avverrà esclusivamente sulla base delle domande più interessanti, le quali dovranno essere poste dagli studenti selezionati ad Andrea Silvestrini durante l'incontro.
La convocazione per la partecipazione all'incontro sarà inviata ai soli 10 studenti selezionati entro il 18 maggio 2019.
Andrea Silvestrini ricopre il ruolo di Head of Operations a Spotify, l'azienda di origine svedese che offre lo streaming on demand di brani musicali. Si è laureato alla Luiss nel 1991 in Business Administration, l'anno seguente è entrato in Microsoft, azienda in cui ha lavorato per 25 anni e in diverse sedi nel mondo: da Milano, a Parigi, fino a Seattle e Pechino.