Vetrya Academy Summer School 2-6 Settembre 2019
La Vetrya Academy di Vetrya, in collaborazione con la Fondazione Luca e Katia Tomassini, promuove un corso formativo (di seguito “Summer School”) rivolto ai giovani neolaureati triennali o magistrali, che si terrà dal 2 al 6 settembre 2019 presso il Vetrya Corporate Campus, con sede in Orvieto (TR), Località Sferracavallo, Via dell’Innovazione 1-2.
Oggetto e Finalità
La Summer School intende offrire a 20 giovani futuri professionisti del digitale l’opportunità di partecipare ad un percorso formativo di full immersion, finalizzato alla maturazione di figure professionali pronte a raccogliere la sfida dell’innovazione, all’interno di una delle realtà più dinamiche e promettenti nel panorama delle imprese italiane.
L’esperienza, che rappresenta un iter preferenziale d’eccezione per l’inserimento professionale nel mondo del lavoro, si propone di trasmettere ai partecipanti importanti elementi per consolidare le competenze e allenare le abilità necessarie a operare come apprezzati specialisti nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale e del Machine Learning.
Quota di Partecipazione
Gli studenti Luiss verranno selezionati, non dovranno corrispondere la quota di partecipazione didattica.
Destinatari e Criteri di Selezione
La Summer School è riservata ad un numero di 20 partecipanti con età massima 30 anni, che negli anni 2014-2019 abbiano conseguito almeno la laurea triennale o titoli equipollenti in università italiane o estere.
Il bando è rivolto agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale della Luiss Guido Carli, ai laureati nei medesimi corsi, nonché agli iscritti ai corsi di Dottorato.
Modalità di Candidatura
La candidatura per la partecipazione alla Summer School dovrà essere inoltrata in un unico invio, esclusivamente attraverso l’apposita pagina web all’indirizzo https://www.summerschool.vetrya.com, compilando il form predisposto online con tutti i dati richiesti.
Termine per le candidature: 28 giugno 2019 ore 14.