Visite guidate delle sedi Luiss

02pm

Le Attività Culturali offrono a studentidocenti, personale amministrativo Luiss e a esterni l'opportunità di partecipare a un ciclo di visite guidate di Villa Blanc, sede della LUISS Business School.

Per l'A.A. 2018/2019 gli studenti Luiss guidano i visitatori nella scoperta di Villa Blanc nelle seguenti date:

• domenica 14 aprile 2019;
  • domenica 12 maggio 2019: apertura per Open House Roma (prenotazioni solo attraverso sito OHR);
  • domenica 9 giugno 2019.

Per partecipare è necessario iscriversi entro le ore 12 del venerdì che precede la visita.