Considerato e apprezzato sia in ambito accademico che professionale, il GMAT è un requisito fondamentale per tutti quegli studenti intenzionati a inviare la propria candidatura per il QTEM Program. Il prossimo 28 novembre alle ore 12:30, in Aula Toti, l'Ufficio Sviluppo Internazionale organizza una presentazione dedicata al GMAT, rivolta a tutti gli studenti interessati al programma QTEM.
Agli studenti è richiesto di registrarsi per partecipare alla sessione.
Inoltre, al fine di sostenere gli studenti che partiranno per il QTEM all'interno della mobilità 2019-2020, i dipartimenti di Economia e Finanza e di Impresa e Management supporteranno con una GMAT/GRE scholarship a copertura del costo dell'esame per gli studenti che:
- hanno superato il GMAT con un punteggio minimo pari a 600, o GRE equivalente (l'importo verrà erogato un'unica volta, indipendentemente dal numero di tentativi effettuati dallo studente);
- saranno selezionati e partiranno per il QTEM,
- saranno in mobilità a partire da settembre 2019.
Agli studenti verrà quindi richiesto di fornire la registrazione al GMAT/GRE con l'indicazione del costo dell'esame. Maggiori dettagli saranno comunicati agli studenti una volta selezionati per il programma.