Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

RAI Recruting Day Giovedì, 22 novembre 2018

21pm

Giovedì, 22 novembre alle ore 14.15 presso l'aula 206A/B di Viale Romania 32, il Career Service LUISS organizza un evento di Recruiting con RAI.

Indirizzo di saluto a cura di Alessandro Zattoni, Direttore Dipartimento Impresa e Management LUISS Guido Carli

Interverranno:

  • Luca Balestrieri, Direttore Piattaforme e Distribuzione
  • Giancarlo Biacca, Vice Direttore Rai Fiction
  • Antonella Di Lazzaro, Vice Direttore RAI Digital, Responsabile Social media & Digital marketing
  • Paolo Galletti, Direttore Rai Academy

Nel corso dell'incontro saranno raccolti i CVs degli studenti per una successiva possibilità di stage curriculare.

Il profilo ideale:

Requisiti

  • Brillante percorso accademico e significative attività extra-curriculari;
  • Eccellente conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime capacità di comunicazione e di teamwork;
  • Interesse per le aree del digital e dei social media;

TIROCINI CURRICULARI

Aree di inserimento: Rai Fiction e Rai Digital

Modalità di partecipazione:

L'evento è aperto a tutti gli studenti Magistrali di Economia (DIM e DEF) e di Scienze Politiche. I posti in sala sono limitati.

Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma Career Services nella sezione eventi

Ti ricordiamo che trattandosi di un evento molto ristretto è importante la tua partecipazione. Una tua assenza impedirà, infatti, ad altri studenti motivati di partecipare. Ti chiediamo di segnalarci almeno 48 ore prima una tua eventuale defezione.

********************

La Rai è la società concessionaria in esclusiva in Italia del servizio pubblico radiotelevisivo. Il Gruppo Rai è presente su tutte le piattaforme con un’offerta gratuita ampia e differenziata per generi e target. La Rai come Azienda di servizio pubblico è leader in Europa con uno share televisivo di gruppo pari al 38,5%. Ogni giorno, in Italia, circa 39 milioni di persone che hanno compiuto almeno 14 anni di età, pari al 76% della popolazione, seguono l’offerta Rai, guardando uno dei canali televisivi, ascoltando uno dei canali radiofonici o visitando uno dei portali Internet. L’offerta televisiva include 13 canali tv in digitale terrestre, di cui 6 disponibili in HD, e 10 canali radiofonici. I contenuti televisivi sono disponibili anche sulla piattaforma Tivù Sat e su canali satellitari. RaiPlay è la piattaforma multimediale che consente di fruire di tutti i contenuti della Rai attraverso i dispositivi connessi a Internet, sia in modalità streaming (simulcast) sia on demand. RaiPlay Radio è la piattaforma digitale del servizio pubblico per ascoltare e riascoltare l’offerta radiofonica Rai su smartphone, tablet e pc. Rai Fiction – la direzione Rai che si occupa della realizzazione di fiction – con una produzione annuale di 450 ore è leader per le serie tv e partner per le coproduzioni internazionali. Rai, la prima azienda culturale del Paese.