Recruiting day ONTIER
Mercoledì, 14 novembre 2018 ore 14.15
Aula 18 - LUISS, Via Parenzo, 11
Speakers:
Luca Pardo e Valerio Vicenzi, Soci fondatori di Ontier Pardo Vicenzi
Cristiano Fava, Partner
Carmen Fernandez Vadillo, Country Manager
Gianluca Fera, Direttore del Dipartimento Litigation
Laura Gentili, Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giulio Ciompi, Associate
Cristina Núñez, Responsabile Comunicazione
Possono candidarsi all'evento i seguenti profili:
- Brillante percorso accademico e significative attività extra-curriculari
- Studenti di Giurisprudenza del V anno e neolaureati
- Interesse al Diritto Amministrativo, Diritto Penale e Compliance, Proprietà Intellettuale e Industriale
- Buona conoscenza dell'Inglese e dello Spagnolo
- Eccellenti capacità di comunicazione e di teamwork, passione per l'innovazione
Gli studenti interessati ai colloqui dovranno inviare il CV, preferibilmente in lingua inglese, tramite mail a: segreteriarm@ontier.net inserendo come oggetto dalla mail Recruiting day ONTIER. I CV dovranno essere inviati entro e non oltre giovedì 8 novembre 2018. I profili in target riceveranno una mail di convocazione per svolgere un'intervista al termine della presentazione.
Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.
Per partecipare alla presentazione è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma Career Services nella sezione eventi
Studio Legale ONTIER Pardo Vicenzi
Il solo mercato domestico non basta più. Occorre saper intercettare, affrontare le sfide internazionali ed avere a portata di mano le nuove occasioni progettuali. Ontier Pardo Vicenzi è uno studio legale di comprovata esperienza in ambito nazionale ed internazionale, con capacità di ascolto ed esame delle necessità dei nostri clienti e competenze tecniche per fornire soluzioni personalizzate ed innovative. Con gli uffici in 21 città e 14 nazioni Ontier è personalmente al fianco dei clienti, ovunque essi intendano operare. Le aree di competenza sono: Diritto Civile, Commerciale e Societario, Diritto della Proprietà intellettuale, industriale e dell’Entertainment, Consulenza fiscale nazionale ed internazionale, Diritto dell’Information Technology, Diritto Amministrativo, dell`Energia e Antitrust, Diritto del Lavoro, Diritto Fallimentare e delle procedure concorsuali, Contenzioso ed Arbitrato, Diritto Penale e Compliance.