LUISS meets A.T. Kearney Italia
Recruiting day - Venerdì, 12 ottobre 2018 ore 10.30
Aula 202 - LUISS, Viale Romania,32
Speaker
Nicola Ruffini, Principal
Giulia Opilio, Associate
Arturo Pelosi, HR Director
L'evento è aperto ai laureati magistrali DIM e DEF con votazione maggiore/uguale a 105, con ottima conoscenza della lingua inglese.
Potranno partecipare, inoltre, tutti gli studenti della magistrale DIM e DEF.
Al termine della presentazione i referenti aziendali raccoglieranno i CVs dei laureati presenti in sala.
Si richiede di portare una copia aggiornata del proprio CV preferibilmente in lingua inglese.
Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.
Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma Career Services nella sezione eventi.
A.T. Kearney è una società globale di consulenza strategica, apprezzata per la capacità di lavorare con le aziende aiutandole a raggiungere risultati immediati e sostenibili nel tempo, attraverso una combinazione unica di visione strategica e approccio franco, aperto e collaborativo. Dalla fondazione, avvenuta a Chicago nel 1926, A.T. Kearney offre consulenza all’alta direzione per risolvere problematiche legate a strategie, redditività e crescita. Oggi, con 3.500 dipendenti e 56 sedi in 40 paesi, continuiamo a operare seguendo i principi del nostro fondatore Andrew Thomas Kearney : “il nostro successo come consulenti dipende dalla sostanziale correttezza dei nostri consigli, e dalla capacità di convincere chi ha il potere di decidere che quanto raccomandiamo è giusto". Caratterizza una cultura distintiva improntata alla collegialità, che trascende i confini organizzativi e geografici. Il team segue un approccio orientato ai risultati guidando con passione progetti innovativi per le aziende. L’impegno di A.T. Kearney è determinato a produrre un impatto misurabile nell’immediato per garantire il successo dei clienti.