Dal 5 luglio 2018 la nuova card MIC

MIC CARD

Dal 5 luglio 2018, il Sistema dei Musei Civici di Roma non sarà più lo stesso.

Per chi vive e studia in città arriva la rivoluzione MIC, la nuova card che al costo di 5 euro per 12 mesi permette l’ingresso illimitato in tutti i Musei Civici.

La MIC è disponibile per tutti i residenti, sia italiani che stranieri, i domiciliati temporanei e gli studenti delle università pubbliche e private della Capitale.

Per acquistare la card è sufficiente andare in uno dei musei del Sistema (ad esclusione di Casa Museo Alberto Moravia e il Museo di Casal de’ Pazzi e dei Musei del Territorio), nei Tourist Infopoint di Termini, Nazionale, Minghetti, Sonnino, Fori Imperiali, Navona, Castel Sant’Angelo, Ciampino Apt e Fiumicino Apt.

Oppure si può acquistare direttamente sul sito www.museiincomuneroma.it (con l’aggiunta di 1 euro di prevendita) per poi ritirarla in uno dei musei del circuito.

La Card è nominativa e andrà mostrata insieme ad un documento di riconoscimento direttamente all’ingresso del museo, senza passare per la biglietteria.

Le Card acquistate nei Musei e nei Tourist Infopoint saranno immediatamente attive, mentre le card acquistate online verranno attivate al momento del ritiro in uno dei punti citati.

Tutte le informazioni su www.museiincomuneroma.it e 060608.

MIC PROGRAMMA musei tesori mostre eventi501.68 KB
MIC CARD272.19 KB