Ti piacerebbe lavorare in una società nazionale o internazionale e scoprire i profili più richiesti dalle principali realtà aziendali? Vorresti avere, nel corso del #LUISSCareerDay, l’occasione di farti notare e stabilire un contatto più diretto con le Aziende che ti interessano?
Allora le Turbo Session fanno al caso tuo!
Cos’è una Turbo Session?
La Turbo Session consiste in una sessione della durata di 40 minuti, il cui scopo è quello di favorire il contatto tra studenti e Aziende, creando una reale interazione con queste ultime grazie alla sua struttura dinamica e interattiva.
Le Turbo Session si aprono con una breve presentazione dell’employer, che evidenzia i profili più ricercati e i percorsi di carriera disponibili, nonché le opportunità d’ingresso. Un forte accento viene posto sulle modalità di selezione e sugli errori più frequenti commessi durante i colloqui.
Segue una fase di Q&A, durante la quale i rappresentanti aziendali rispondono alle domande dei presenti, mentre in chiusura è previsto un momento per lo scambio di contatti e la raccolta dei curricula.
Come partecipare?
Controlla il calendario e prenota le Turbo Session che ti interessano maggiormente.
Le Turbo Session sono a numero chiuso, e prevedono la partecipazione di massimo 15 studenti ciascuna, scelti esclusivamente in base all’ordine di prenotazione fino a esaurimento dei posti a disposizione.
Per effettuare la registrazione è sufficiente inviare una mail a eventicareer@luiss.it entro e non oltre le ore 12:00 del 23 aprile 2018, specificando nell’oggetto della mail TURBO SESSION + NOME AZIENDA, indicando nel testo i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Numero di cellulare
- Dipartimento di appartenenza e anno di corso
Solo coloro a cui verrà comunicato che la registrazione è avvenuta con successo potranno accedere alla Turbo Session scelta.
Al fine di garantire la possibilità di partecipare al numero maggiore di studenti, potrai candidarti al massimo a 2 turbo session.
Si raccomanda puntualità e ti consigliamo di presentarti con diverse copie del tuo CV aggiornato.
Inoltre, al fine di assicurare un servizio efficiente e rendere possibile a tutti la partecipazione, coloro ai quali sia comunicata l’avvenuta registrazione all’evento e si trovino impossibilitati a partecipare sono pregati di darne comunicazione via mail almeno 48 ore prima: la mancata osservanza di questa disposizione sarà sanzionata limitando l’accesso ai servizi career dell’Università.