Italian Brass Band in concerto per Antea

Italian Brass Band per Antea

Venerdì 1 dicembre 2017 la LUISS Guido Carli è lieta di ospitare l'Italian Brass Band in una serata di beneficenza dedicata ad Antea Associazione, una ONLUS che da trent'anni si occupa di assistere gratuitamente persone in fase avanzata di malattia.

L'evento sarà aperto da un'esibizione del Coro Polifonico LUISS:

Libertango, Piazzolla
Somewhere over the rainbow, Harburg/Arlen
When you believe, Schwartz
The road home, Paulus

Le Ragazze della LUISS
Leonardo Mardegan, Vl
Antonio Cama, Pf
Dirige Fabrizio Adriano Neri

I proventi del concerto saranno destinati ai fini istituzionali di ANTEA associazione ONLUS.
Il 20% dei proventi sarà destinato allo studente LUISS più meritevole e maggiormente attento alle iniziative culturali dell’Università.

Gli studenti LUISS potranno assistere gratuitamente al concerto fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e biglietti:

T: 06 303321
comunicazione@antea.net