Maker Faire Rome 2017

Maker Faire 2017

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il Maker Faire Rome - The European Edition, il più grande evento europeo sull’innovazione e sull’impresa 4.0 ospitato dalla Fiera di Roma dal 1 al 3 dicembre 2017.

Tanti, attuali e coinvolgenti i temi della quinta edizione. Si va dall’Internet delle cose alla manifattura digitale fino all’agricoltura 4.0, passando per il cibo del futuro alla sensoristica; mobilità smart, riciclo e riuso, edilizia sostenibile; robotica; realtà virtuale e aumentata, salute e benessere; scienza e biotecnologie.

Per i visitatori è un’occasione irripetibile di interagire – in anteprima – con le innovazioni che cambieranno in meglio la nostra vita mentre per maker, imprenditori, startupper e imprenditori medi, piccoli e piccolissimi è il momento per confrontarsi con realtà internazionali affermate che hanno scelto l’evento come piattaforma di lancio per i loro prodotti e innovazioni e per fare scouting di nuovi talenti.

Per gli studenti universitari è previsto l’ingresso a soli € 3,00 per la giornata di venerdì 1 dicembre (a partire dalle ore 14:00) esibendo il badge universitario alle casse.