Recruiting Day Studio Legale Piselli & Partners
Martedì, 28 novembre 2017 dalle ore 15:30 alle ore 18:00, presso l’aula 18 della sede di Giurisprudenza, in Via Parenzo 11, si svolgerà il Recruiting Day dello Studio Piselli & Partners.
L'evento è aperto agli studenti del IV e del V anno di Giurisprudenza con i seguenti requisiti:
- L’aver scelto il profilo di Diritto Amministrativo, Civile, Socio-Tributario;
- Media Esami 27;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di lavorare in team e relazionarsi;
- Ottime capacità di comunicazione;
Nel corso dell’incontro i partecipanti saranno chiamati a sostenere una prova di selezione scritta consistente nella redazione di un breve parere relativo ad un caso che verrà loro sottoposto dai rappresentanti dello Studio Legale; ai fini del superamento della prova, gli studenti potranno avvalersi dell’utilizzo di Internet per condurre ricerche normative, dottrinali e giurisprudenziali.
Per partecipare all'evento occorre candidarsi sulla piattaforma career center - inviando il C.V. aggiornato entro e non oltre domenica, 26 novembre 2017. Saranno convocati al recruiting day solo i profili selezionati che riceveranno una mail entro lunedì, 27 novembre 2017.
********************************************
Piselli & Partners
Nato a seguito della scissione dello Studio Legale Cancrini Piselli di Roma, Piselli & Partners continua ad offrire ai propri clienti i servizi legali tradizionalmente prestati ma, sempre con la stessa cura ed attenzione e grazie all’apporto di nuovi Partners, aggiunge ulteriori servizi inerenti materie di interesse per le imprese le amministrazioni, perseguendo una logica di protezione globale del cliente.
Le strette interconnessioni fra i diversi settori del diritto e la globalizzazione del mercato hanno, infatti, portato Piselli & Partners alla consapevolezza che la soluzione di una problematica giuridica specifica diventa ottimale soltanto se esaminata nella sua totalità e da tutti i punti di vista, valutandosi le implicazioni di diritto nazionale e internazionale.
Ne deriva un servizio legale che, alla abituale competenza e serietà, segno distintivo dell’intera attività professionale del proprio fondatore Pierluigi Piselli, unisce anche specifiche interconnessioni con diversi ordinamenti comunitari (Gran Bretagna, Romania, Croazia e Grecia) ed extracomunitari (Russia, Serbia, Kazakistan, Algeria, Marocco, Ghana), verso una realtà internazionale sempre più necessaria per un reale sviluppo del business imprenditoriale.
https://www.piselliandpartners.com/studio-legale/